A.S.D. Silvolley
e
A.S.D. Volley Trebaseleghe
Lunedì 21 Maggio 2012
Dimensione carattere
   

B1 in trasferta a Jesi

La prima squadra di Trebaseleghe sabato sera affronterà una trasferta impegnativa e non solo per il fatto che dovrà percorrere numerosi chilometri nel culmine della settimana più fredda dell'anno - la stessa federazione raccomanda organizzazione e prudenza per l'allerta meteo. Si va a Jesi a giocare contro la seconda in classifica, squadra che ha concesso davvero poco in tutto il girone d'andata.
Per capire con che umore si apprestano a giocare la squadra lo abbiamo chiesto al Direttore Sportivo Fabio Melioli: "L'umore è decisamente migliorato grazie al primo risultato a tuttotondo che è arrivato, per coincidenza è arrivato la prima giornata di ritorno e grazie alla quale possiamo affrontare le prossime sfide riscoprendo le nostre capacità. Allo stesso tempo siamo consapevoli che un singolo risultato non sposta ci sposta dalla nostra posizione delicata, abbiamo ancora tanto da dimostrare. Guadando al futuro prossimo mi auguro di poter rivedere in azione Geremia ed il centro Campagnaro. A questo proposito non smetterò mai di portare all'attenzione di tutti lo straordinario affiatamento della formazione che ha saputo sostenere un giovanissimo Balaso. Fabietto in questo momento è il nostro piccolo eroe, che sta immagazzinando tutta l'esperienza necessaria a porre le basi della sua carriera pallavolistica.
Se guardo all'immediato futuro vedo lo Jesi: avversari che si schierano in campo con una formazione quadrata, nella quale non c'è una personalità di spicco ma un gioco equilibrato che difficilmente lascia spazio agli avversari ma noi saremo pronti a giocarci tutto, con l'obbiettivo di sfruttare ogni spiraglio."

footer